Roberto Bolle a Sanremo 2024, chi è l'etoilè? Età, fisico, dieta, allenamento, i fratelli, la vita privata e la carriera

Sabato 10 Febbraio 2024, 10:38

La vita privata

Roberto Bolle nel 2015 è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di Antonio Spagnolo, il chirurgo di Selfie. Poi lo stesso dottore, sulle pagine di Oggi, ha definito Roberto Bolle come suo fidanzato. Storia d’amore che non è mai stata confermata dall’étoile e che sarebbe giunta al capolinea dopo poco.

Nel giugno 2020, invece, il ballerino è stato paparazzato sempre da Chi in compagnia di un uomo misterioso. Secondo Dagospia si tratta del designer di moda olandese Daniel Lee. Ma anche in questo caso tutto tace e non è arrivata nessuna conferma da Roberto Bolle. Daniel Lee, presunto fidanzato di Roberto Bolle, è il direttore creativo del brand di lusso conosciutissimo, Bottega Veneta. Lui è il fortunato? In realtà, insieme sono stati paparazzati in barca dal settimanale Chi, ma il ballerino ci tiene alla sua privacy e custodisce gelosamente la sua vita privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA