Italia-Australia, dove vederla e chi gioca: Sinner in campo alle 18 (precedenti 5-0 con De Minaur), il via alle 16 con Popyrin-Arnaldi

Sabato 25 Novembre 2023, 20:31 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 17:31
Sinner e Sonego con il capitano Filippo Volandri
1 Minuto di Lettura

L'Italia a caccia della storia. Con la vittoria contro la Serbia di Djokovic, gli azzurri conquistano la finale di Coppa Davis 25 anni dopo l'ultima volta. Nell'ultimo atto, a Malaga, gli uomini di Volandri sfidano l'Australia. Scopriamo ora quando e dove vedere Italia-Australia. Si gioca a Malaga a partire dalle 16 per un pomeriggio che sarà emozionante. Mancano ancora le formazioni ufficiali, ma tutto fa pensare che l'incontro di esordio fra i numeri due vedrà in campo Arnaldi e Popyrin. I due giocatori si sono affrontati due volte nel 2023 e il bilancio è di 1-1 con l'italiano che ha vinto l'ultima sfida a Shangai.

I precedenti tra Arnaldi e Popyrin

Nessun dubbio sulla sfida tra i numeri uno: Sinner e De Minaur scenderanno in campo non prima delle 17.30 (verosimilmente verso le 18). Si può essere più che ottimisti visto che il tennista altoatesino ha vinto cinque scontri diretti su cinque. A conclusione dei due singolari il doppio che sarà decisivo solo in caso di 1-1. Di fronte presumibilmente la coppia australiana molto rodata (e favorita sulla carta) Ebden-Purcell contro Sinner e Sonego. Matthew Ebden, in particolare, è un vero specialista e figura al quarto posto del ranking mondiale di doppio. Un osso molto duro. Orario d'inizio previsto non prima delle 19, ma probabilmente si scenderà in campo verso le 20.

I precedenti tra Sinner e De Minaur

© RIPRODUZIONE RISERVATA