Gigi D'Agostino a Sanremo 2024, la confessione dj dopo la malattia: «Ho vissuto un trauma enorme, ora sto bene. L'affetto dei fan è stato fondamentale»

Sabato 3 Febbraio 2024, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 11:47

L'annuncio della malattia

Risale a dicembre 2021 l’annuncio che Gigi D’Agostino ha fatto riguardo la malattia che lo ha colpito, senza mai entrare nel dettaglio.

@ilmessaggero.it Chi sono i cantanti "sconosciuti" di Sanremo 2024? Si tratta di Maninni, La Sad e Il Tre. Artisti in realtàgià noti sul panorama musicale, appartengono a generi musicali differenti, melodico, punk e rap . . . [#IlMessaggero] #Sanremo2024 #LaSad #Maninni #IlTre ♬ suono originale - Il Messaggero

Nel 2017 era già stato costretto ad annullare alcune date del suo tour per la terapia: «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male – scriveva su Instagram nel 2021 – che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante… non mi dà pace. La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi… Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore. Tanto Amore… Gigi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA