Ferragni e i "trucchi" psicologici, l'avvocato: «Beneficenza ipnotizzante per confondere i clienti»

Martedì 9 Gennaio 2024, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 06:53
Ferragni, la beneficenza "ipnotizzante". L'avvocato: «Ha confuso i suoi clienti con trucchi psicologici»
di Alessandro Rosi
1 Minuto di Lettura

Trucchi psicologici. Così Chiara Ferragni ha "ipnotizzato" i clienti per convincerli a comprare i suoi prodotti. «I consumatori sono stati confusi», spiega l'avvocato Massimiliano Dona, esperto in materia. L'inganno è stato quello di «mischiare un'iniziativa di beneficenza con il volto di un personaggio talmente noto da mettere in secondo piano qualunque cosa». Ma è solo uno di quelli utilizzati dall'imprenditrice digitale per mettere in crisi i suoi follower.

Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata, cosa rischia? Lei: «Sono serena». Anche Alessandra Balocco iscritta nel registro degli indagati

© RIPRODUZIONE RISERVATA