Diletta Leotta quando partorisce? Età, foto nuda (rubate), la chirurgia plastica, la lite con Paola Ferrari e gli amori: la giornalista ospite da Pio e Amedeo

Venerdì 7 Aprile 2023, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 08:51

Le foto hot dal cellulare hackerato

Nel 2016 il suo cellulare veniva hackerato e alcune foto private che la ritraevano in atteggiamenti intimi facevano il giro del web. L'episodio costò molto caro all'immagine della giornalista (oltre ovviamente alla sua persona) che però reagì con grande coraggio e a testa alta. Una gravissima violazione della privacy da cui il volto Dazn ha iniziato una vera e propria battaglia contro il cyberbullismo. Sicuramente non è stato un momento bello - raccontò a Diva e Donna - ma il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo».

Di quegli scatti non si pente: «Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account». Chi deve pentirsi davvero per quella vicenda, però, non ha ancora un nome.

«Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare - raccontò al Corriere dello Sport - È stato un momento tragico. Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda. Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia. Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA