Costantino Vitagliano a Verissimo: «Ho una rara malattia autoimmune, ho una massa sull'aorta ombelicale, sono a rischio tutti i giorni»

Domenica 21 Gennaio 2024, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 08:47

Costantino Vitagliano il racconto della malattia a Verissimo

«La mattina prima ero ad allernarmi e il giorno dopo era immobile in un letto. Non è un tumore, ma per 30 giorni l'ho pensato. Sono stato ricoverato 40 giorni. Io devo stare completamente a risposo, sono un autoimmune, io ho questa massa che mi fa diventare un aorta non so di quanti millimetri ma a rischio sempre».

Costantino Vitagliano e la malattia rara, come sta l'ex tronista? I sintomi, la terapia, la vita privata, il rapporto con Lele Mora e cosa fa oggi

«Sto sotto pasticche dalle 8 del mattino, ora ho iniziato a fare una terapia ma si va avanti a tentativi. La mia malattia autoimmune è un cosa rara. Sono arrivato al punto che volevo staccarmi tutto e andare via. Non ho la sicurezza di prima». È visibilmente provato l'ex tronista di Uomini e Donne: «Ho paura anche a stare in questo studio non sto bene. Ringrazio i fan ma ora vivo chiuso in casa, ma anche la sola domanda "Come stai" mi agita»

© RIPRODUZIONE RISERVATA