Costantino Vitagliano a Verissimo: «Ho una rara malattia autoimmune, ho una massa sull'aorta ombelicale, sono a rischio tutti i giorni»

Domenica 21 Gennaio 2024, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 08:47
Costantino Vitagliano a Verissimo: «Ho una rara malattia autoimmune, ho una massa sull'aorta ombelicale sono a rischio tutti i giorni»
1 Minuto di Lettura

Costantino Vitagliano ospite di Silvia Toffanin per parlare del suo terribile periodo. «È stato un periodaccio mi è cambiata la vita dalla sera alla mattina. Mi sono rotto un dito giocando con mia figlia e una sera sono andato al pronto soccorso a fare un controllo e ho detto al medico che avevo dolori allo sterno. E' uscita una macchia sulla aorta ombelicale. Così mi hanno ricoverato e fatto una tac e mi hanno fatto capire che era pericoloso girare in quelle condizioni. Ero ricoverato in chirurgia tumorale. Sono andato in ansia mentalmente perché i medici non sapevano che fare. Ho fatto 29 giorni senza risposta andavo avanti con la morfina. Ho perso 12 chili nel giro di 12 giorni io pensavo a mia mamma che è morta per tumore e io pensavo che sarei morto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA