Ferragni, spunta l'incognita cachet di Sanremo. Meno 30mila follower (malgrado il ritorno sui social) e negozi vuoti: cosa non ha funzionato

Sabato 6 Gennaio 2024, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio, 18:08
Chiara Ferragni, il ritorno sui social non ha funzionato: in una settimana persi 30mila follower. E spunta l'incognita sul cachet di Sanremo
di Marta Giusti
1 Minuto di Lettura

Chiara Ferragni è tornata sui social, ma per ora - sembra - senza risultati. La bufera iniziata con il caso del pandoro Balocco non accenna a sfumare. E mentre l'influencer punta sulla normalità della famiglia per il suo ritorno su Instagram, tra la Befana dei figli e il risveglio con il cane, i negozi del suo marchio si svuotano e si moltiplicano, invece, le collaborazioni interrotte. E i follower? Sono - ancora - in caduta libera, malgrado in molti siano stati felici di rivedere la loro beniamina sugli schermi del telefono. Se pensiamo che poco più di un anno fa Chiara era l'osannata regina di Sanremo sembra incredibile dirlo, ma siamo per caso al tramonto dell'era Ferragni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA