Garage comunale di Venezia, ecco il bando. A disposizione 250 posti: 175 per i residenti e 75 per enti, aziende e professionisti

Martedì 6 Giugno 2023, 09:30 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 09:56

I CRITERI


Oltre al criterio della residenza, restano requisiti essenziali la proprietà, questa volta viene premiata l'anzianità di residenza, la composizione del nucleo famigliare e convivente, eventuali condizioni di disabilità.
Tra i criteri per l'attribuzione dei punteggi viene dato particolare peso alle condizioni di lavoro del richiedente, se persona fisica, in termini di orari, turni, numero dipendenti, localizzazione della sede e modalità di trasporto per raggiungerla (numero di mezzi in interscambio e intermodalità e relativa frequenza), anche in considerazione del servizio di trasporto pubblico che collega Venezia con il territorio limitrofo. Per le aziende, ci saranno punti per le attività maggiormente complementari con la residenzialità cittadina. Ad esempio, sono classificate come tali le attività legate alla filiera del vetro di Murano e alla cantieristica minore, il commercio e i servizi alla persona (sanità, istruzione, assistenza sociale).

© RIPRODUZIONE RISERVATA