Guidonia, lite per la musica troppo alta tra vicini: uno dei due spara, un gambizzato

Il ferito ha 27 anni. Trasportato al Pertini, non è in pericolo di vita

Domenica 30 Luglio 2023 di Elena Ceravolo
Guidonia, paura in strada: ragazzo gambizzato. Carabinieri a caccia dell'uomo che ha sparato

Una lite tra vicini per il volume della musica troppo alto è finito a colpi di pistola a Guidonia Montecelio, nel quartiere di Setteville Nord.

E' successo intorno alle 8 quando un trentasettenne, svegliato dal rumore, ha cominciato a inveire contro il vicino di casa, un ventiseienne. I toni, durante una discussione avvenuta in strada, sono saliti alle stelle: il trentasettenne ha sfoderato una pistola e avrebbe sparato una sola volta, centrando il femore del rivale. 

Trullo, pusher gambizzato: la pista della droga rubata. I testimoni: abbiamo sentito due colpi di pistola

Gambizzato in strada

I familiari, che hanno assistito al drammatico litigio, hanno allertato subito soccorsi e 112. Il ferito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Pertini: lo stanno operando per rimettere in sesto la gamba fratturata dal colpo di arma da fuoco, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore, che in un primo tempo era scappato, è stato rintracciato dai carabinieri della compagnia di Tivoli che lo hanno portato in caserma. Dovrà rispondere di tentato omicidio. Gli investigatori dell'Arma hanno avviato le indagini per ricostruire tutti i dettagli della vicenda.

Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 06:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA