Bomba d'acqua a Roma, grandine sulla Capitale. Le zone più colpite e le previsioni

Sabato 24 Giugno 2023
Bomba d'acqua nel pomeriggio

Bomba d'acqua su Roma. Nel pomeriggio di oggi, sabato 24 giugno, intorno alle 17.30  il maltempo si è abbattuto sulla Capitale.

Segnalazioni del temporale sono state diffuse sui social da diverse aree della città: da Furio Camillo a San Pietro, dal Centro storico a Boccea.

Meteo, temporali in arrivo nel Lazio, in Abruzzo, nelle Marche ma anche al Sud: le previsioni per il weekend

Le previsioni di oggi domenica 25 giugno

A Roma oggi nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata. Questo quanto indicato dal sito di 3bmeteo. Sono previsti 3mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3830m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

Le previsioni di domani domenica 25 giugno

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4404m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest.

Ultimo aggiornamento: 19:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA