Taylor Mega, «rissa con una donna in discoteca, interviene il rapper Tony Effe»

Sabato 16 Febbraio 2019 di Emiliana Costa
Isola dei Famosi, Taylor Mega «coinvolta in una rissa  in discoteca»

Taylor Mega e la presunta rissa in discoteca. Tornata dall'Isola dei Famosi, l'influencer friulana continua a far parlare di sé e questa volta per una presunta lite avvenuta in discoteca a Milano.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Aperitivo con TAYLOR MEGA! 🌋👁 MEETUP in tutta Italia !!! Vincere è semplicissimo: commenta taggando un amico/a per commento, piú persone tagghi e piú avrai possibilitá di vincere! 😈 3 nomi sono già stati scelti per essere presenti ne mancano altri 7 🥶 Chi saranno i prossimi membri dell’INDUSTRY?!? Chiaramente offre TAYLOR e location LUXURY 😎 #taylormega #industry

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:


Come riporta Dagospia, l'accesa lite si sarebbe svolta al Fabrique, noto locale meneghino, durante il concerto della Dark Polo Gang. Taylor Mega è fidanzata con Tony Effe, un membro del gruppo. E dietro le quinte sarebbe avvenuto l'incredibile. Sarebbe scoppiata una lite furibonda tra l'ex naufraga e la modella Chadia Rodriguez, fidanzata di Wayne Santana, un altro membro della band.

Dietro le quinte sarebbe scoppiato un putiferio e sarebbe perfino volato un cestino di pane. Poi sarebbe stato proprio Tony Effe a riportare la calma. Al momento l'influencer non avrebbe commentato l'episodio. Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 13:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci