Raf, il dramma della moglie Gabriella Labate: «Dopo l'operazione gridavo aiuto»

Raf, il dramma della moglie Gabriella Labate: «Dopo l'operazione gridavo aiuto»

di Valeria Arnaldi

Gabriella Labate ha scelto gli studi di Domenica Live per festeggiare i vent’anni di matrimonio - “ventotto d’amore”, specifica - con suo marito Raf. Una vera favola, che viene ricostruita in video dai figli della coppia, Bianca e Samuele, a partire dal primo incontro a Saint Vincent fino alla proposta fatta in Giamaica, dove Raf stava girando un video, poi al matrimonio a Cuba e alle nascite. È stato Raf a notare Gabriella, allora showgirl, lei lo trovava addirittura antipatico, come racconta la video-narrazione, poi però lui è riuscito a conquistarla con una lettera, “e da quel momento non si sono lasciati più”.
Prima di parlare del suo amore con Raf, Gabriella ricorda la tragedia sfiorata, quando dopo un intervento alla spalla, a causa di un’anestesia errata, ha rischiato di perdere un polmone. Per raccontare quanto le è accaduto, all’epoca, aveva scelto proprio i microfoni di Domenica Live.
 
“Non volevo l’anestesia - aveva raccontato - lo avevo detto. L’anestesista l’ha fatta comunque. Appena ha infilato l’ago ho sentito un dolore fortissimo al petto. L’ho detto subito. Lei mi trattava in modo molto arrogante. Ha tirato fuori l’ago, lo ha rimesso dentro. Lo ha mosso un po’, ho sentito un nuovo dolore fortissimo al centro del petto. Ho percepito che perdevo i sensi proprio mentre gridavo aiuto. Io urlavo perché le mi aveva bucato un polmone”.   
Il giorno dopo, Gabriella Labate è stata mandata a casa. È stato un amico a salvarle la vita, facendola operare d’urgenza.
In studio, però, ora è il momento di parlare di emozioni. E non solo quelle del suo matrimonio. Barbara D’Urso le consegna un regalo da parte di Raf, il “dono” di una sua innamorata, un sasso. “Mi ricordo benissimo - dice Gabriella Labate - Bianca aveva fatto tutto un disegno lunghissimo, con cuori e dichiarazioni d’amore al papà e mi ha chiamata per farmelo vedere. Lo aveva fatto con un sasso su tutta la fiancata della macchina nuova, non solo lo sportello, proprio l'intera fiancata. Sono sbiancata ma le ho detto comunque che era stata brava, poi ho chiamato Raf, sbiancato anche lui, ma l’abbiamo abbracciata”.
Non manca un messaggio alle fan del cantante: “Spero che il sasso sia quello, se è di un’altra innamorata, sono pronta a usarlo…”.
La sorpresa che le riserva Barbara D’Urso è l’arrivo in studio di una sua amica con il figlio che la chiama “mamma italiana”, perché lei lo ha cresciuto, in un momento molto difficile per la madre. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Aprile 2016, 17:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Raf, il dramma della moglie Gabriella Labate: «Dopo l'operazione gridavo aiuto»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti