Mister Pella Pazzo, morto il tiktoker Lorenzo Delle Femine: stroncato da un infarto a 40 anni

Era seguito da oltre 1,7 milioni di utenti sui social. Lascia moglie e tre figli piccoli

Lunedì 2 Ottobre 2023
Mister Pella Pazzo, morto il tiktoker Lorenzo Delle Femmine: stroncato da un infarto a 40 anni

È morto Lorenzo Delle Femine, conosciuto su TikTok con il nome di "Mister Pella Pazzo". L'uomo, molto popolare sui social, sarebbe stato stroncato da un infarto. Il decesso nell'ospedale Villa dei Fiori, ad Acerra, in provincia di Napoli.

Delle Femine aveva 40 anni: lascia moglie e tre figli piccoli. Il suo profilo TikTok, "MisterPellaPazzoFamily", su cui condivideva le avventure della sua famiglia, è seguito da 1,7 milioni di utenti. La notizia della morte del tiktoker è stata diffusa diversi media locali, come NanoTv e InterNapoli.

Mister Pella Pazzo morto, chi era il tiktoker napoletano: lascia moglie e tre figli piccoli

Napoli, morto il tiktoker Lorenzo Delle Femine

Delle Femine alcune settimane fa era stato ricoverato in seguito ad un malore. Dimesso dopo alcuni giorni, aveva dichiarato di aver scoperto di soffrire di labirintite. Il suo volto era arrivato anche in tv, in quanto residente in un appartamento a Casalnuovo di Napoli occupato illegalmente: alcune trasmissioni lo avevano intervistato per conoscere la sua versione. 

 

Come è morto

Sembrerebbe che il tiktoker stesse giocando con i figli quando non si è sentito bene. Caduto a terra, non si è più rialzato. 

La moglie e i figli

Assunta, detta "Susi", è il nome della moglie. Ci sono poi i tre figli piccoli che hanno dovuto dire addio al padre prematuramente.

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 09:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA