Harry e Meghan, l'esperta di linguaggio del corpo: «Il principe è chiuso e intrappolato»

Mercoledì 8 Luglio 2020 di Emiliana Costa
Harry e Meghan, l'esperta di linguaggio del corpo: «Il principe è chiuso e intrappolato»

Meghan Markle, ansia per il principe Harry: «È chiuso e intrappolato...». A poche ore dalla diffusione del video in cui il principe Harry e Meghan Markle hanno parlato del Commonwealth e della necessità di riconoscere gli errori del passato coloniale (mettendo in grave imbarazzo la regina Elisabetta), scatta l'allarme sulla situazione del secondogenito di Lady Diana.

LEGGI ANCHE Harry e Meghan sugli «errori» del Regno Unito: «Bisogna fare i conti con il passato»

Come riporta il Daily Mail, l'esperta di linguaggio del corpo, Judy James, avrebbe affermato: «Il principe sembrava imbarazzato e in alcuni momenti guardava a terra mentre parlava. Inoltre la sua collocazione nel lato opposto all'inquadratura, lo faceva apparire come intrappolato».

LEGGI ANCHE Camilla, prima intervista post-lockdown: «Il principe Carlo? Una capra di montagna»

E aggiunge: «L'inquadratura mostra Meghan quasi nel centro della ripresa, in grado di utilizzare lo spazio che ha alla sua sinistra per gesticolare e permettere alla sua passione di essere illustrata mentre parla. Harry invece sembra leggermente intrappolato su un lato, senza spazio per gesticolare né per parlare. A differenza di sua moglie Meghan Markle che adotta il solido sguardo che suggerisce l'ascolto attivo e la devozione mentre parla, Harry sembra anche un po' imbarazzato, guardando alla sua destra e fuori tiro mentre parla prima di guardare il pavimento».

I fan del principe Harry si sono scatenati su Twitter rilanciando l'hashtag #FreePrinceHarry. «Harry sembrava un ostaggio costretto a leggere righe preparate, mentre Meghan stava felicemente buttando l'intera eredità reale in un tritacarne», scrivono i follower.

Ultimo aggiornamento: 22:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA