Jamie Foxx: malore e corsa in ospedale. «Complicazioni mediche», poi il miglioramento

La figlia Corinne: «Papà fortunatamente è sulla via della guarigione»

Sabato 15 Aprile 2023
Jamie Foxx: malore e corsa in ospedale. «Complicazioni mediche», poi il miglioramento

Paura per Jamie Foxx, l'attore ha avuto un malore ed è stato ricoverato per alcune «complicazioni mediche».

La figlia Corinne ha tranquillizzato i fan dell'attore spiegando, in un post pubblicato su Instagram, che le sue condizioni non sono gravi: «Mio padre Jamie Foxx ha avuto delle complicazioni mediche. Fortunatamente è sulla via della guarigione».

Jamie Foxx e il malore 

 

L'attore di Collateral e Spider-man si è sentito male la mattina dell'11 aprile e, a quanto riporta "Tmz", le sue condizioni erano preoccupanti tanto che sono arrivati di corsa al capezzale i parenti che si trovavano fuori città. Nelle ora successive il quadro clinico è migliorato e la figlia Corinne su Instgram ha tranquillizzato i fan di Jamie. «Vogliamo condividere che mio padre Jamie Foxx ha avuto delle complicazioni mediche. Fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo e alle giuste cure, è sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy in questo momento. Con tanto amore, la famiglia Foxx».

Sul set del nuovo film

Non sono stati rivelati i dettagli sul tipo di complicazioni, né quali siano stati i sintomi che hanno portato Foxx a farsi controllare in ospedale. Al momento non è nemmeno chiaro quanto rimarrà in ospedale e quando potrà tornare sul set. L'attore si trova infatti ad Atlanta per le riprese di "Back in Action", al fianco di Glenn Close e Cameron Diaz.

"Back in Action", un set da incubo

Di certo il clima sul set di "Back in Action" non è dei più tranquilli. Qualche settimana fa, durante le riprese a Londra, Jamie Foxx aveva infatti dato in escandescenze sul set e al termine di una violenta sfuriata aveva licenziato in tronco diversi produttori senior. Dopo l'episodio si erano verificati dei tentativi di truffa ai danni dell'attore, che aveva immediatamente richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

«Sono stanco, non mi svegliare presto». La madre lo trova morto nel letto: Langelo Faenza aveva 31 anni

La truffa del Rolex

Nello specifico, a quanto riporta il "Sun", qualcuno dello staff avrebbe cercato di ottenere "33mila sterline in contanti da Jamie Foxx, cercando di offrire un orologio Rolex come parte dell'accordo". La polizia è stata chiamata dopo aver appreso che uno dei collaboratori della produzione licenziati da Foxx potrebbe essere stato collegato a tentativi simili di estorcere ingenti somme di denaro a star in passato.

 

Ultimo aggiornamento: 11:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA