Lo hanno trovato in terra, ad Ascoli. Per Fabrizio Sebastiani non c'è stato nulla da fare: l'uomo, 54 anni, è stato colto da un malore improvviso.
Matteo Stella, malore fatale in casa: trovato morto dalla mamma, aveva 30 anni
Fabrizio sfilava anche come Nobile nel corteo della Quintana per il Sestiere di Sant’Emidio e si notava da lontano il suo curatissimo abito azzurro. Era nato proprio il giorno della festa del patrono di Ascoli, il 5 agosto, del 1969. Da qualche anno dopo la vendita della farmacia al dottor Giovanni Simonelli, si dilettava come chef. Grande simpatia, grande voglia di vivere e di divertirsi, Fabrizio era amato da tutti e in poche ore il suo profilo Facebook è stato invaso di messaggi di cordoglio e di incredulità. Sabato sera aveva partecipato a una festa e lo hanno ritrovato alcuni ragazzi alle prime luci dell’alba, accasciato a terra in via Tornasacco a due passi da piazza Arringo. Immediati sono scattati i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.
Malore nel sonno, trovata morta a letto Stefania Zampieri: la donna marchigiana aveva 37 anni
Sebastiani lascia nel dolore le tre figlie Eleonora, Ludovica e Letizia. La data del funerale verrà fissata dopo l’esame autoptico che stabilirà le cause esatte del decesso. Prevista un'autopsia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout