Francesca Michielin si è operata, come sta? Il messaggio per i fan: «L'intervento è riuscito ora devo riposare e recuperare le energie»

Era il 4 agosto quando la cantante aveva annunciato ai fan che avrebbe dovuto cancellare le ultime due date della sua tournée per problemi di salute

Lunedì 14 Agosto 2023
Francesca Michielin si è operata, il messaggio per i fan: «L'intervento è riuscito ora devo riposare e recuperare le energie»

«Ciao rega. Grazie infinite per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni. L'intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare». L'operazione di Francesca Michielin è andata bene. Era il 4 agosto quando la cantante aveva annunciato ai fan che avrebbe dovuto cancellare le ultime due date della sua tournée per problemi di salute. Non aveva specificato nulla, non lo ha fatto neanche 10 giorni fa quando ha detto che si sarebbe dovuta operare e non lo fa neanche oggi che spiega su Instagram che l'intervento è andato bene. 

Francesca Michielin annulla i concerti: «Ho un problema di salute e devo operarmi»

Francesca Michielin operata, come sta la cantante?

Ha solo rassicurato con queste parole i fan: «Passate un agosto bellissimo! Di tanto in tanto ci sentiremo su questi schermi per condividere un po' di meravigliosa noia (e qualche canzone di Taylor).

Vi abbraccio uno a uno».

Quale sia stato il problema di salute che abbia obbligato l'artista a bloccare la sua tournèe non è ancora chiaro, ma ora sappiamo che Francesca Michielin sta bene. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA