Furgone contro palo grave un operaio

Lunedì 12 Marzo 2018
L'INCIDENTE
PASIAN DI PRATO Un immigrato originario del Mali è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Pasian di Prato.
È successo poco prima delle 7 di ieri in via Colloredo. L'uomo, 44 anni, originario del Mali e residente a Udine, lavora per una ditta che si occupa di trattamento dei rifiuti. A quell'ora era alla guida di un furgoncino, di quelli dotati di cassone e utilizzati per la raccolta dei rifiuti.
Ha improvvisamente il 44enne perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il palo che sostiene un cartellone pubblicitario. L'impatto è avvenuto dal lato del conducente.
Per estrarre l'uomo, rimasto incastrato nell'abitacolo, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Udine, che hanno poi provveduto anche alla messa in sicurezza della strada.
Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario, giunto a Pasian di Prato con un'ambulanza, e trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia. Nell'impatto ha riportato gravi ferite.
Sulle cause dell'incidente sono in corso accertamenti da parte della Polizia stradale di Udine, che ieri mattina ha eseguito i rilievi.
L'uomo potrebbe aver sbandato in seguito a un colpo di sonno o essere uscito di strada a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci