TREVISO
PREMIO SCARPA
GLI INCONTRI
La Fondazione Benetton Studi Ricerche

Martedì 1 Dicembre 2020
TREVISO
PREMIO SCARPA
GLI INCONTRI
La Fondazione Benetton Studi Ricerche organizza nei mesi di dicembre 2020 e gennaio 2021, sulla piattaforma Zoom, il ciclo di incontri online, Sulle tracce del luogo del Premio Carlo Scarpa 20202021, dedicato quest'anno a Güllüdere e Kzlçukur. Si comincia giovedì alle 18: Maria Andaloro, storica dell'arte, direttrice della Missione dell'Università degli Studi della Tuscia in Cappadocia, parlerà di Pier Paolo Pasolini e la Cappadocia, insieme a Patrizia Boschiero e Luigi Latini, coordinatori delle attività del Premio Carlo Scarpa.
TREVISO
DA STRISCIA
CON PINUCCIO
Con il suo libro Annessi e connessi edito da Mondadori Electa, il celebre volto di Striscia la notizia Pinuccio sarà domani alle 19 il protagonista della terza puntata del format Abbracci a forma di libro ideato da Giuliamaria Dotto in diretta dal profilo instagram @giuliamariadotto.
VILLORBA
CONCERTI D'AUTUNNO
IN STREAMING
Tra Musica e Parole: concerti d'Autunno in streaming organizzati dalla Banda Comunale Albino Gagno insieme al Comune. Domani alle 21 Donna è Musica ideato da Monica Giust, clarinettista e direttore della Gagno, Silvia Da Re, curatrice dei testi, e l'assessore Eleonora Rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci