Scardovari e Tagliolese regine dopo 10 turni

Mercoledì 20 Novembre 2019
CALCIO. I BILANCI
Il maltempo ha costretto i campionati veneti dilettanti a fermarsi, rimandando a data da destinarsi l'11° turno. Ci si ferma quindi ad un terzo del campionato e si può fare un primo bilancio rispetto alla stagione scorsa delle squadre polesane per sapere chi si è migliorato e chi ha perso posizioni.
Si può partire dal Castelbaldo Masi, polesana d'adozione. L'anno scorso la squadra biancorossa militava in di Promozione e dopo 10 giornate era 1ª con 28 punti, ira gioca in Eccellenza dove ha raccolto 19 punti.
Anche il Badia faceva parte del girone A di Promozione e dopo 10 giornate aveva solo 8 punti, quest'anno ne ha 17. Nel girone C il Porto Viro da 14 del 2018 è crollato ai 3 attuali.
In Prima categoria il Loreo occupa la 10ª posizione con 12 punti, l'anno scorso di punti ne aveva 21. La Fiessese è a quota 14, l'anno scorso ne aveva accumulati 16. Il Rovigo è 3° con 20 punti, l'anno scorso ne aveva 16. Lo Scardovari quest'anno gioca in Promozione, dov'è 3° con 20 punti, l'anno scorso in Prima ne aveva raccolto 22.
La Tagliolese di punti ne aveva raccolto solo 6 contro gli attuali 20, mentre la Turchese ne aveva raccolto 8, quest'anno la squadra di Fenil del Turco è ripartita dalla Terza categoria dove è 2ª A con 21 punti. L'Union Vis nella stagione scorsa era molto in alto con 17 punti , diventati quest'anno solo 4. Il Granzette l'anno scorso giocava nel girone L di 2ª categoria, dove aveva raccolto ben 22 punti , quest'anno in Prima è ultimo con 2 punti. Infine il Pettorazza, vincitore l'anno scorso in 2ª categoria e con 29 punti (su 30) dopo 10 giornate, contro gli attuali 11 che gli valgono l'11° posto in Prima.
Si può quindi dare allo Scardovari la palma di miglior squadra, essendosi confermato con quasi gli stessi punti nella categoria superiore. Miglioramento più importante a ari categoria per la Tagliolese, ha 14 punti in più
Enzo Fuso
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci