Mogliano a Rovigo, scontro al vertice Botter

Domenica 18 Marzo 2018
RUGBY
TREVISO Sempre alla ricerca della prima vittoria in campionato, il Mogliano è atteso oggi dalla durissima sfida del Battaglini di Rovigo (alle 15, arbitra Bottino di Roma, diretta streaming su www.therugbychannel.it) contro la Femi CZ, seconda nella graduatoria dell'Eccellenza. Match che pare segnato, anche per la situazione d'emergenza creatasi a Mogliano, con alcune defezioni che hanno costretto lo staff tecnico a rivedere qualche ruolo. La formazione: D'Anna; Buondonno, Da Re, Zanatta, Guarducci; A. Giabardo, Fabi; Baldino, Carraretto, Gentile; Flammini, Finotto; Bigoni, Nicotera, Buonfiglio. A disp. Ferraro, Vento, Stefani, Vecchiato, Corazzi, Masato, G. Giabardo e Zanchi.
ALTRE Nei campionati minori, in campo serie A maschile, B e C2, quindi nelle giovanili un interessante turno nel torneo Under 18 Elite. In serie A, la Botter Tarvisium torna a giocare in casa e affronta il Brescia (alle 14.30, arbitra Meschini di Milano) nell'ultimo turno di andata della seconda fase. Di fronte la prima (Botter) e la seconda (Brescia) del girone.
In serie B, doppio derby trevigiano: a Villorba si gioca la sfida tra Iniziative e Dopla Casale (arbitra Battini di Bologna), match tra la seconda e la terza del campionato; a Paese, il Gruppo Padana riceve il Mogliano (dirige Merli di Ancona). Inizio delle partite alle 14.30. A riposo la serie C1, oggi in campo la serie C2 ma con una sola squadra trevigiana impegnata, il Favero Montebelluna che riceve il Selvazzano (alle 14.30, arbitra Lucatello di Vicenza). A riposo l'Amatori Silea che sposta al 20 maggio la sfida che l'avrebbe opposto a Redipuglia al Fogliano. Nel campionato Under 18 Elite spicca il derby in Ghirada Benetton-Mogliano (arbitra Sacchetto), mentre la Botter Tarvisium riceve il San Donà (dirige Costantini). Inizio delle partite alle 11.
CITTA' DI MOGLIANO Oggi, presso gli impianti di via Colelli, si disputa la 29. edizione del torneo Città di Mogliano, rassegna di minirugby riservata alle categorie Under 12, 10, 8 e 6. Sono 15 le società partecipanti, ognuna presente nelle varie categorie: Mogliano, Benetton, Abano, Cernusco, Jesolo, Parma, Pasian di Prato, Paese, Petrarca, Tarvisium, Udine, Varese, Villorba, Vittorio Veneto e Mirano. La manifestazione inizia alle 9 per le categorie Under 12, 10 e 8, mentre alle 9.30 per gli Under 6 e si concluderà per tutti alle 13. Per l'occasione la società del Mogliano Rugby consegnerà ai genitori di Francesco Del Todesco, giornalista e procuratore, prematuramente scomparso, una targa ricordo.
Ennio Grosso
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci