La Tagliolese a Conselve riabbraccia Giolo e Roncon

Domenica 3 Dicembre 2017
PRIMA CATEGORIA
Tredicesimo appuntamento stagionale in quel di Conselve per la Tagliolese nel girone D di Prima categoria. La squadra del presidente Robertino Bonato, dopo la vittoria interna di domenica scorsa contro il Crespino Guarda Veneta (2-0 firmato Benazzi e Palermo), oggi pomeriggio si trasferisce sul campo padovano in cerca di altri tre punti importanti per risalire la classifica.
SFIDA SULLA CARTA FACILE
Apparentemente potrebbe parere un match facile per i tajanti, ma lo è solo sulla carta. I biancorossi sono, infatti, penultimi in classifica a quota 7 punti (4 conquistati in casa, 3 in trasferta) ma la loro vittoria della settimana scorsa, 2-0 a Maserà (terzo in classifica), lascia presagire ad un Conselve in rispolvero dopo una prima parte di campionato sottotono. Attenzione massima dunque per la Tagliolese, anche se il team giallorosso è forte dal canto suo di una imbattibilità di Verza che dura da quattro turni.
ASSENTI E CONVOCATI
Per questo appuntamento coach Franzoso dovrà fare a meno dell'ammalato Luca Chiarion e del giovane Mirco Finotti per problemi al ginocchio. Ritorno in rosa importante invece del veterano Federico Giolo che, dopo una lunga degenza, si rivede nel gruppo dei 18. Altro ritorno, non da infortunio ma dal prestito all'Adriese, è invece quello dell'attaccante classe '97 Jacopo Roncon, rientrato alla base dopo una parentesi in serie D con il team granata di mister Mattiazzi.
Questi dunque i convocati di mister Franzoso: Verza, Moscatiello, Duò, Gatti, Faggion, Ferroni, Giolo, De Bei, Menegatto, Bergamini, Casazza, Benazzi, Ferro, Palermo, Lazzarini, Zemignani, Baruffa, Roncon.
Emiliano Milani
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci