CALCIO DILETTANTI
TREVISO Proseguono i movimenti del calcio mercato e in Eccellenza

Lunedì 27 Luglio 2020
CALCIO DILETTANTI
TREVISO Proseguono i movimenti del calcio mercato e in Eccellenza si registrano altri 6 arrivi al Montello, mentre la maggioranza delle squadre ha definito gli organici. In Prima categoria si sono messe il Condor Treviso con 4, ancora attive le compagini di Barbisano, Cordignano, Salvatronda e San Gaetano.
ECCELLENZA
GIORGIONE. Dopo gli arrivi non mancano le partenze: hanno lasciato Castelfranco, oltre a Nicola Marcon difensore 2000 alla Godigese con Matteo Napolitano (prestito confermato), anche Michele Sitta centrocampista 96 al Limana e gli attaccanti Mattia Nardulli 99 al Montello, Alessandro Cecchin 99 al Lovispresiano e Mattia Pace 2002 al Bassano. ISTRANA. Con l'allenatore Enrico Bonaldo è stato confermato lo staff con Diego Calcagnotto vice allenatore, Massimo Cecchinato preparatore dei portieri, Claudio Bonato Team manager, Fabio Bucciol accompagnatore. I ds Bonato e Dartora, dopo gli ingaggi degli attaccanti Garbuio (dal Bassano) e Vettoretto (dal Montello), stanno definendo il quadro dei giovani fuoriquota. LIAPIAVE. Conclusa la campagna di rafforzamento del ds Enrico Bonaldo, con i rientri dei prestiti dal Fontanelle di David Modolo difensore 01 e Adama Gouem attaccante 01, in rosa dal settore giovanile sono inseriti il portiere Giulio Bianchin 02, il difensore Leonardo Busoi 02, il centrocampista Luca Padoan 01 e l'attaccante Riccardo Giovanni Spader 03. Nello staff del neo allenatore Paolo Zoppas ci sarà come collaboratore Alessandro Rizzi (anche lui in arrivo dal Vittorio), confermati Mauro Cella preparatore dei portieri e Stefano Rosset fisioterapista. Il 5 agosto il raduno. MONTELLO. Il rinnovo dell'organico della squadra affidata a mister Mirco Da Riva, prosegue con altri 6 giocatori ingaggiati dal ds Federico Ziliotto. Sono Davide Biondo difensore 2000 dal Montebelluna, Luca Deon difensore 96 dal Cornuda Crocetta, Saverio Dal Maso 96 dall'Union QdP (ex Montebelluna) da dove arriva anche Enrico Marchese del 99 e l'attaccante Giovanni Meneghello 2000, quindi Mattia Nardulli 99 dal Giorgione e Alessio Pizzolato 2002 dal Treviso entrambi attaccanti. UNION PRO. Lascia il centrocampista e capitano Gianluca Fuxa, colonna storica della squadra, che la società aveva confermato e che ringrazia per l'impegno profuso in tanti anni. VITTORIO FALMEC. Per completare l'organico, il ds Nicola Fornasier è in dirittura d'arrivo per l'ingaggio di un portiere, un centrocampista e un attaccante; fissato per il 5 agosto l'inizio della preparazione.
PRIMA CATEGORIA
BARBISANO ECLISSE. Un portiere per la squadra di mister Gonzalo Luque (confermato anche il vice Fabrizio Provitali) ha trovato Federico Bigolin 99 dal Ponzano. Inoltre ritorna, dopo una stagione di inattività, il difensore Giacomo Bet, altri giocatori confermati sono Nicola Contessotto difensore e Marco Tomasi attaccante. CONDOR TREVISO. Ha ripreso a volare il Condor e con la conferma dell'allenatore Amedeo Sottile sono stati ingaggiati i difensori Michele Girardi dall'Ambrosiana Trebaseleghe, Matteo Scomparin 87 ex Montello e Ponzano, il centrocampista Tommaso Vidotto 92 dal Badoere. Rientra il portiere Daniele Pietrobon dal Quinto, Federico De Marchi è il preparatore dei portieri. CORDIGNANO. Continua la campagna di rafforzamento. Nella squadra della presidente Simonetta Botteon, il neo ds Federico Trentin ha ingaggiato Luca Rocco difensore 91 ex sarone Caneva, Filippo Cordazzo centrocampista 92 dal Fontanelle, Fabio Sist centrocampista dal Corva, Hadis Mavmudosky esterno 91 dal San Vendemiano ed infine Alex Lovisotto difensore del 99 dal Conegliano. SALVATRONDA. Mancano due giovani fuoriquota, poi l'organico dei castellani è completato. Il ds Graziotto ha messo a disposizione del confermato mister Stefano Magaton il portiere Alessandro Minato 2000 dall'Istrana, i difensori Samuele Sassone dall'Union Rsv, Rudy Tarraran dal Bessica, i centrocampista Simone Lo Paro dal Paese, Nicola Torresan 2001 dalla Godigese e l'attaccante Kevin Righetto dal Fratte. SAN GATEANO. La rosa della matricola, del confermato mister Luca Sagrillo, si allarga con l'ingaggio da parte del ds Fabio Gobbo di Riccardo Boffo centrocampista 96 e Nicolò Cinel 99 entrambi dal Vedelago.
Michele Miriade
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci