SOCCORSO
BLOCCATI NEL GUADO
SOS AI POMPIERI
I Vigili del fuoco di Maniago

Mercoledì 17 Gennaio 2018
SOCCORSO
BLOCCATI NEL GUADO
SOS AI POMPIERI
I Vigili del fuoco di Maniago ieri, nel giro di mezz'ora, hanno soccorso due automobilisti rimasti impantanati nel guado tra Vivaro e Rauscedo. Alle 15.38 è arrivata la richiesta di aiuto da parte di una mamma bloccata in auto assieme al suo bambino. Poco dopo ha chiamato l'autista di un furgone. In questi giorni il guado è chiuso perchè il passaggio è impraticabile.
ULTIMA LEZIONE
ASSERTIVITÁ, COME SIAMO
COME COMUNICHIAMO
Ultima lezione del corso Assertivitá: come siamo, come ci comportiamo, come comunichiamo, oggi, alle 20.30, a Villa Carinzia, in via Canaletto 5, a Pordenone, organizzato da Yoga Studio in collaborazione con La bussola di Aegle.
TEATRO
STUDIO PROGRESSIVO
DEL COMPORTAMENTO SCENICO
Inizia oggi e proseguirà fino al 14 marzo, alla Scuola sperimentale dell'attore, il corso Studio progressivo e solido del comportamento scenico consapevole, per tutte le età. Le lezioni si tengono il mercoledì, dalle 20 alle 22.30. Le docenti sono Lucia Zaghet e Daria Sadovskaia. La supervisione è di Ferruccio Merisi.
FIAB ARUOTALIBERA
VIAGGIO A BUDAPEST
PER LA VIA DI NATALE
Nuovo incontro del ciclo di presentazioni di esperienze di viaggio attraverso racconti, filmati e diapositive Immaginiamo di viaggiare, organizzato da Fiab Aruotalibera, oggi, alle 20.45, nella saletta Degan della Biblioteca di piazza XX Settembre. Giacomo e Francesco Rossetto e Anto Bortolus racconteranno il loro viaggio della solidarietà per la Via di Natale a Budapest partito dal Cro di Aviano.
BRUGNERA
AL VIA SABATO
CORSO PER FIDANZATI
(fs) Sabato,alle 20.30, all'oratorio di via Roma, a Sacile, prenderà il via il Cammino d'amore per fidanzati, in preparazione al matrimonio, che si concluderà il 25 marzo. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a don Romano Nadin 0434/626055.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci