Ladro arrestato due volte nella stessa giornata

Lunedì 24 Giugno 2019
CRIMINALITÀ
PADOVA Prima ha rubato ed è stato arrestato alle 13 al Pam di galleria San Carlo, rilasciato, alle 19 è stato ammanettato nuovamente per un altro colpo alla Despar di piazza Dei Frutti. Protagonista dei due episodi di furto avvenuti sabato è il 24enne mestrino Alessandro Sangalli, che per due volte è stato arrestato dai carabinieri di Prato della Valle, guidati dal luogotenente Giancarlo Merli.
Il ventiquattrenne sabato alle 13 è stato sorpreso al supermercato Pam di Galleria San Carlo, all'Arcella, con bottiglie di alcolici per un valore complessivo di 118 euro. La refurtiva è stata restituita al personale del supermercato, quindi il ragazzo è stato arrestato e poi rimesso in libertà ai sensi dell'art. 121. Sangalli è stato anche denunciato perché inottemperante alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dalla città di Padova di anni tre emesso nel maggio del 2018 dal questore.
Alle 19 però il mestrino è stato nuovamente scoperto a rubare al supermercato Despar di piazza dei Frutti generi alimentari per un valore complessivo di 104 euro.
A quel punto il giovane, nuovamente arrestato in meno di sette ore per lo stesso reato, è finito in cella nelle camere di sicurezza dell'Arma, in attesa del processo per direttissima che avverrà questa mattina.
M.Lucc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci