Acqua San Benedetto prima in Italia per reputazione

Venerdì 19 Aprile 2019
LO STUDIO
VENEZIA Acqua Minerale San Benedetto è l'azienda con la più alta reputazione nel settore delle bevande analcoliche - con la sola esclusione del caffè - secondo il Reputation Study 2019, che le ha attribuito uno score di 72,5 punti. Un punteggio molto alto che tra l'altro non è una novità per l'azienda leader dell'acqua e delle bevande non alcoliche che ha iniziato il suo percorso, che l'ha portata al grande successo, negli anni Cinquanta dallo stabilimento storico di Scorzé, in provincia di Venezia. Un percorso di crescita che si traduce attualmente in sei stabilimenti in Italia, oltre a quello di Scorzè si sono infatti negli anni aggiunti quelli di Popoli, Donato, Nepi, Viggianello e Atella, a cui si sommano quelli all'estero: due stabilimenti in Spagna, uno in Polonia e infine uno in Ungheria.
Quello appena incassato, quindi, non è il primo riconoscimento raggiunto, è infatti il quarto consecutivo per il Gruppo alimentare di Scorzè che ha consolidato la sua leadership posizionandosi nella fascia reputazionale forte, proprio per la qualità dei propri prodotti.
LA SODDISFAZIONE
«Essere l'azienda con la più alta reputazione in Italia nel beverage analcolico ci rende particolarmente fieri, soprattutto perché lo siamo da quattro anni consecutivi», afferma il presidente e amministratore delegato della San Benedetto Enrico Zoppas.
«La dimensione temporale - aggiunge l'imprenditore - è il segnale che tutto ciò che facciamo non è casuale, ma frutto di una programmazione precisa e puntuale che ci porta ad ottenere questi prestigiosi risultati che ci rendono particolarmente soddisfatti».
Il Reputation Study, ricordiamo, è la classifica stilata dal Reputation Institute, società di misurazione e gestione della reputazione aziendale, ideatrice del modello RepTrak' attraverso il quale viene realizzato il Global RepTrak100', cioè il più importante studio annuale sulle cento aziende del mondo che si trovano ai vertici per reputazione. La prestigiosa classifica viene compilata sulla base della percezione che hanno la popolazione, i dipendenti, i media e la comunità finanziaria su prodotti, servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci