TEATRO VERDI
LA LIBERTÁ DEL FLAMENCO
CON ROCìO MOLINA
Da stasera

Mercoledì 19 Febbraio 2020
TEATRO VERDI
LA LIBERTÁ DEL FLAMENCO
CON ROCìO MOLINA
Da stasera a domenica il Teatro Stabile del Veneto porta sulla scena del Verdi la forza e l'energia di un'interprete di grande temperamento, Rocío Molina, in un abbagliante quanto complesso spettacolo di flamenco contemporaneo che combina danza, immagine, pittura e musica dal vivo, Caída del cielo. Premio Nazionale di Danza a soli 26 anni e musa di Baryshnikov, l'artista di Malaga firma direzione artistica - in collaborazione con Carlos Marquerie - coreografia e direzione musicale della performance in cui immerge il pubblico nel silenzio, nella musica e nel rumore di territori sconosciuti.
PALAZZO ZABARELLA
CONSULENZA PER LA CURA
DEL PATRIMONIO
Si tiene oggi alle 18, a Palazzo Zabarella, l'evento intitolato Esperti in relazione: consulenza per la cura del patrimonio, organizzato da BPer Banca in collaborazione con Andersen Tax & Legal Italy. All'evento saranno presenti il responsabile di BPer Trust Company, Angelo Taffurelli, e il ceo di Andersen Tax & Legal Italy, Andrea De Vecchi, che presenteranno le funzioni di supporto del trust nei processi di gestione dei patrimoni familiari, in particolare nella successione di opere d'arte. Al termine dei lavori è prevista una visita guidata alla mostra Van Gogh, Monet, Degas.
ISTITUTO ITALO-TEDESCO
LE SINFONIE
DI GUSTAV MAHLER
Oggi alle 17, all'Istituto di cultura italo-tedesco in via dei Borromeo 16, incontro su Gustav Mahler: sinfonie, relatrice Marisa Franceschi. Si continuerà l'analisi e l'ascolto delle sinfonie di Mahler.
IL CONVEGNO
SALUTE, MIGRAZIONI
E DISEGUAGLIANZE
Oggi dalle 9.30 in aula B2 Ca' Borin in via del Santo 22, e domani dalle 9.30, si terrà il convegno dal titolo Migrazioni e diseguaglianze nella salute organizzato da Francesca Alice Vianello del Dipartimento Fisppa dell'Università di Padova. Le due giornate sono organizzate su tre sessioni: la prima riguarda le problematiche di accesso alle cure, la seconda entra nel merito del rapporto tra lavoro e salute, infine la terza analizza da diversi punti di vista lo stato di salute dei migranti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci