Immediatamente sabato azzeccati il bellissimo ambo 39-72 su Napoli, la ruota del

Giovedì 17 Giugno 2021
Immediatamente sabato azzeccati il bellissimo ambo 39-72 su Napoli, la ruota del sistema della settimana. Al primo colpo giovedì centrato invece l'ambo 38-71 sempre su Milano dai numeri consigliati nella ricetta Sardoni col pien. Ancora al primo colpo giovedì anche l'ambo 36-62 uscito su Napoli dalla luna nuova e la bellissima quartina 27-37-76-83 dal sistema del Superenalotto. Quattro fantastici ambi su ruota secca sono stati invece azzeccati con i consigli precedenti con l'uscita martedì del 20-44 su Venezia dalla giocata astrologica dei Gemelli, il 7-61 sabato su Venezia, la ruota di un sistema, il 19-82 giovedì su Milano, la ruota dei numeri buoni per tutto giugno e il 39-72 sabato su Napoli, la ruota consigliata accompagnato dal 6-72 uscito giovedì su Bari dall'aneddoto su Giacomo Casanova. Sono usciti inoltre gli ambi 30-66 giovedì su Palermo ancora una volta dalle ultime giocate di maggio. Infine è uscito sabato l'ambo 24-38 su Milano per l'amico Valerio F. che aveva sognato uno strano animale con degli stivali gialli.
Complimenti a tutti i vincitori! Par San Luigi Gonzaga e sariese no se paga. Lunedì 21 ricorre San Luigi, un santo molto popolare e molto amato tanto che il nome Luigi in Veneto è molto diffuso. Sull'origine di questo nome le fonti lo fanno derivare dal termine tedesco Hlodowig formato da Hold Glorioso Vittorioso e Wig Battaglia, perciò il nome Luigi significa Glorioso nella battaglia. Il santo nato in una famiglia nobile, figlio del marchese Gonzaga di Mantova, manifestò già da piccolo la sua vocazione ed entrò in un collegio di Gesuiti prestissimo e si dedicò molto agli ammalati.
Morì proprio il 21 Giugno del 1531 a soli 23 anni contagiato dalla peste. Con gli auguri a tutti i Luigi, Luigia e Luigino... Mario ha smorfiato 18-33-40-84 e 13-35-68-90 con ambo e terno su Venezia, Firenze e Tutte più i terni 14-41-68 e 26-48 70 con ambo su Venezia, Torino e Tutte. Buonissimo il terno popolare 21 (San Luigi), 40 (Il santo), 66 (miracoli) con ambo su Venezia, ruota Nazionale e Tutte. Tra gli aneddoti di giugno Mario ha ritrovato che proprio questo mese ma del 1831 si inaugurava a Padova il famoso Caffè Pedrocchi costruito su progetto dell'architetto Giuseppe Soppelli e orgoglio dei padovani. Il poeta Pietro Buracchi così lo descrive: El Cafè de Pedrocchi xe un portento che supera ogni umana aspetassion; più se lo varda e sora e soto e dentro, più se resta copai d'amirassion. Dopo 190 anni è ancora un portento e Mario ne ha ricavato due buoni terni: 3-25-69 e 18-51-73 con ambo su Venezia, Genova e Tutte. Infine l'incredibile notizia arrivata da Cape Cod in Massachusetts dove Michael Packard, un subacqueo di 56 anni che stava andando a caccia di aragoste per lavoro, a circa 15 metri di profondità ha sentito un forte colpo da dietro la schiena e in un attimo si è ritrovato nella gola di una grossa balena. Al buio, terrorizzato e stretto non sapeva da cosa, si è talmente agitato è mosso velocemente che la balena probabilmente infastidita dai suoi movimenti, dopo averlo ingoiato come un qualsiasi grosso pesce, con una specie di colpo di tosse lo ha rigettato fuori. Il novello Pinocchio (per sua fortuna) si è salvato solo con un po' di contusioni e una grande paura. Ora può raccontare un'avventura veramente folle che ispira la giocata 90-8-35-44 con ambo e terno su Venezia, Genova e Tutte.
Mario Barba
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci