Da Scorzè per realizzare il videoclip delle coriste di Bocelli

Giovedì 7 Luglio 2016
SCORZÈ - Il regista di Scorzè, Michele Pastrello, scelto per il videoclip delle coriste di Bocelli.
Loro sono le Div4s, l'acronimo di: Denise, Isabella, Vittoria e Sofia, 4 dive, 4 soprani. In questi giorni hanno girato il primo videoclip ufficiale per il loro nuovo progetto discografico. Il video è stato girato a Valdobbiadene nel trevigiano in cima al Monte Cesen a 1600 metri sul livello del mare. E la regia è tutta veneziana.
Michele Pastrello, da sempre con la passione del cinema, a 32 anni comincia a fare della sua passione un lavoro. Nel 2006 vince il PesarHorrorFilmFest con il corto «Nella mia mente». Nel 2008 vince il Festival di Torino con «32» un microfilm sul passante di Mestre. É lui l'autore di Desktop, quella storia emozionale che parte da una frase di Paulo Coelho per raccontare le vite di due personaggi destinati a incontrarsi. È lui il regista di «Awakenings» - in uscita questi giorni - un emozionale micro-moovie sulla possibilità di risvegliarsi ed è pure suo il videoclip dei B-Nario in onore allo scomparso Giorgio Faletti.
Ora il progetto video delle Div4s, patrocinato dal Comune di Valdobbiadene per la produzione della società veneziana BMovieItalia, è ambientato nei boschi della Val De Marie del Cesen.
Protagoniste sono le quattro soprano con una bambina, Anna e con l'attrice padovana Carla Camporese. Le Div4s debuttano a Roma, sotto la direzione di Marcello Rota, al fianco del tenore Andrea Bocelli.
La collaborazione continuativa con questo artista le porta a esibirsi in tutto il mondo, duranti i suoi concerti e a seguirlo nei suoi tour.
Serenella Bettin

© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci