Si chiude domani a Palazzo Sarcinelli di Conegliano l'antologica Silvio Gagno.

Sabato 25 Novembre 2017
Si chiude domani a Palazzo Sarcinelli di Conegliano l'antologica Silvio Gagno. Un Percorso nel colore 1975 2017 a cura di Sileno Salvagnini. Per l'occasione l'artista donerà all'amministrazione di Conegliano di un'opera d'arte di grande formato, in una cerimonia pubblica che si terrà alle 18 nelle Sale della Galleria del Novecento alla presenza del sindaco, del vice sindaco e dell'assessore alla cultura.
(cb) La Piave: acque e colori: gli acquerelli di Ivano Bellotto omaggiano il fiume Sacro alla Patria. La mostra si apre oggi alle 17 nel Centro di educazione ambientale Media Piave di via Piave a Falzè. Organizza Legambiente Sernaglia della Battaglia.
Si apre domani alle 11 alla Elle Galleria d'Arte di Preganziol la mostra Dal bi al tri - dimensionale con Barbara bBrtoncelli, (Moho) Diego Boiocchi, Mariagabriella Girotto Alex Gracchi, Vanessa Grant, Stefano Lorandi, Daz (Daniela Moretti). Presenta Siro Perin.
(gv) Oggi alle 15,45 a Villa Emo di Conegliano, la conferenza Il costume nell'arte, l'arte nel costume: il Seicento di Antoon Van Dyck, Diego Velasquez, Charles Le Brun. I tre pittori scelti rappresentano con la loro opera, l'esatto ritratto del costume italiano, inglese, spagnolo e francese del secolo. Presenta Michele Vello. Ingresso libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci