BANDE
PORDENONE L'Anbima, ovvero il sodalizio che raccoglie, in un'unica forma

Mercoledì 14 Aprile 2021
BANDE
PORDENONE L'Anbima, ovvero il sodalizio che raccoglie, in un'unica forma di associazione, le bande italiane musicali autonome, molto attivo sul territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto, ha presentato, a tutti i suoi referenti regionali, la prima app bandistica italiana, subito ribattezzata Anbimapp.
STRUMENTO UTILE
Anbimapp è già disponibile per l'applicazione sui sistemi digitali per iOS Apple e Android, scaricabile gratuitamente dall'App Store o da Google Play, digitando, nella sezione di ricerca Anbimapp. L'App è immediata, chiara intuitiva e veloce e permette di rimanere aggiornati, in tempo reale, su notizie, corsi di formazione, manifestazioni e spettacoli, norme di settore per le Bande musicali e le Majorettes, sia a livello nazionale che regionale.
LEGGERA ESSENZIALE VELOCE
Leggerezza, essenzialità e velocità sono i tre pilastri che ci hanno permesso di sviluppare l'idea di avere un'applicazione da utilizzare sempre e interamente sui nostri dispositivi mobili. Il Presidente nazionale, maestro Giampaolo Lazzeri, e i Presidenti regionali con i loro referenti App sono, dunque, a conoscenza dell'Api, quell'Application Programming Interface, quelle specifiche procedure informatiche che permetteranno agli utenti tutti di accedere, in modo immediato, ai contenuti di Anbimapp, costantemente monitorati e implementati. Si tratta di un nuovo ed importante tassello del puzzle della nuova strategia comunicativa di Anbima, realizzato da Arcastudio Srl Torino, un percorso innovativo, a diffusione capillare, uno strumento ormai indispensabile ed irrinunciabile per tutti i soci e gli appassionati di Bande musicali e Majorettes, tanto quanto uno smartphone, tanto quanto la vita futura delle nostre secolari tradizioni musicali. Per il download bisogna cliccare su http://www.anbimapp.it/img/lancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci