L'INIZIATIVA
TOLMEZZO Sarà un'edizione extra large quella della Crazy Bob

Lunedì 27 Gennaio 2020
L'INIZIATIVA
TOLMEZZO Sarà un'edizione extra large quella della Crazy Bob 2020, la pazza sfida sulle nevi di bob e slitte auto-costruite che da inizio anni 2000 celebra l'ingegno, la fantasia e lo spirito del sano divertimento tra le vette delle Dolomiti della Carnia, richiamando migliaia di spettatori da tutta Italia e anche da Austria e Slovenia.
L'appuntamento è fissato per il fine settimana del 6-7-8 marzo sulle piste di Forni di Sopra, località che non vede l'ora di accogliere le squadre e i loro sostenitori, già da alcuni mesi al lavoro per elaborare i sorprendenti mezzi che scivoleranno sul rinnovato tracciato di gara del Davost. Per le iscrizioni ci sarà tempo fino al 24 febbraio prossimo con limite massimo di team fissato a quota 40. Nelle dieci edizioni passate di questo ventennio di Crazy Bob si è visto ed ammirato davvero di tutto, da velieri a sottomarini, da carrarmati a piramidi, passando per vasche da bagno, gommoni, veri e propri bar ambulanti, piste da ballo, aeroplani. Tutti dotati di sistemi di scivolamento e frenata tali da garantire la massima sicurezza dei partecipanti e dei tantissimi fan che affollano il circuito.
Il comitato organizzatore, un gruppo di amici che negli anni ha saputo tramutare una folle idea in evento vincente e rinomato in tutto l'arco alpino italiano, per questa edizione 2020 ha rinnovato il proprio sito internet www.crazybob.it e i suoi canali social (Facebook, Instragram, Youtube) dove si possono trovare tutte le informazioni e i dettagli per le iscrizioni, il regolamento della competizione, i video e le incredibili immagini delle precedenti edizioni, oltre poi agli spazi di prenotazione per un weekend tutto da vivere a Forni di Sopra.
A breve verrà reso noto anche il programma dettagliato della tre giorni, con tanti appuntamenti oltre all'evento clou della domenica con la sfida tra i bob.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci