MODA
RENZO ROSSO
FIRMA KOCHÈ
Otb, il gruppo di moda internazionale

Mercoledì 20 Novembre 2019
MODA
RENZO ROSSO
FIRMA KOCHÈ
Otb, il gruppo di moda internazionale veneto fondato e presieduto da Renzo Rosso (rosso), annuncia un nuovo accordo di licenza tra la controllata Staff International e Koché. Marchio francese fondato da Christelle Kocher nel 2015 e vincitore del Grand Prix dell'Andam 2019, Koché si trova al crocevia tra diverse anime. «Ho incontrato Christelle durante il premio francese Andam lo scorso luglio - spiega Renzo Rosso - e mi è piaciuto il suo approccio alla cultura giovanile, oltre che la sua visione moderna e femminile della moda. Sono felice di supportare la sua creatività e la sua crescita professionale, mettendo a sua disposizione la nostra esperienza nel settore». Gli elementi chiave di questo accordo di licenza includono la ricerca e lo sviluppo prodotto, la produzione e la distribuzione a livello mondiale (retail, wholesale e online) del marchio Koché. La collezione autunno/inverno 2020 sarà la prima nata dalla collaborazione tra il marchio e Staff International.
CATTOLICA ASSICURAZIONI
IL DG TREVISANI: NOSTRO PIANO
RISPONDE AL DIGITALE
Valter Trevisani, direttore generale di Cattolica: «Il piano industriale di Cattolica è la nostra risposta a uno scenario in rapida evoluzione. In questo piano la rete agenziale rimane un asset competitivo primario, destinata ad essere irrobustita grazie alla digitalizzazione».
BECHER SPA
MIGLIOLI NUOVO
DIRETTORE COMMERCIALE
Antonio Miglioli è stato nominato nuovo direttore commerciale di Becher Spa e più in generale del gruppo Bonazza. L'azienda veneta della produzione di salumi da 34 milioni di fatturato nel 2018 e 150 addetti vuole presidiare i mercati in modo ancora più incisivo. Miglioli riporta direttamente all'Ad Simone Bonazza. Si punta a rafforzare l'organizzazione commerciale e la crescita anche del ristorante Becher House e del punto vendita Bottega del Becher di Ponzano Veneto (Treviso).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci