SPILIMBERGO
TICKET GRATIS
FINO AL 31 MARZO
Anche i piccoli gesti possono

Lunedì 12 Febbraio 2018
SPILIMBERGO
TICKET GRATIS
FINO AL 31 MARZO
Anche i piccoli gesti possono aiutare: le associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Nuovo corso - con la regia di Sviluppo e territorio -, a sostegno dello shopping cittadino, hanno offerto ai commercianti di acquistare a metà prezzo (30 centesimi, acquisendo un numero minimo di cento biglietti) i ticket per i parcheggi, da regalare ai clienti, per un'ora di sosta gratis nelle zone blu. Un'attenzione che si è dimostrata molto gradita soprattutto nel periodo dei saldi, che ha fatto registrare una crescita delle presenze in città. Per questo motivo, l'iniziativa si protrarrà fino al 31 marzo.
FIUME VENETO
A TAVOLA
CON IL TAVELLA
Il centro sportivo-ricreativo Tavella di Fiume Veneto organizza una serata a tema: Sapori del territorio. L'appuntamento è per sabato 24 febbraio, ore 20, nelle strutture del centro Tavella, con un menù preparato con materie prime delle aziende agricole Costella, Elio Muccignat, Fabio Facca, Vini Gava, coop sociale Il Seme, latteria di Taiedo, carne Pezzata Rossa Italiana dello spaccio azienda Ricchieri di via Fratte. Questo il menù: pasta e fagioli; spezzatino con patate; muset e verza in tecia, radicchio di campagna, frutta, vino, dolce, caffè. Prenotazione obbligatoria entro il 20 febbraio (348 0368731).
CORDENONS
AL CENTRO MORO
SI PARLA DI FORZA
Mercoledì 14 febbraio, alle 20.45, al centro culturale Aldo Moro di via Traversagna 4 a Cordenons, l'associazione Cifrematica di Pordenone organizza un incontro con Antonella Silvestrini sul tema La forza. Introduce Sonia Venerus. Si parlerà di forza come quella «spinta - spiega il Cifrematica - che non sappiamo da dove venga, ma che sostiene quando ci troviamo di fronte nella conduzione di un lavoro, nel portare avanti un progetto o nell'affrontare una questione senza dover dimostrare qualcosa a qualcuno, senza l'idea del fallimento o di fine delle cose».
CORDENONS
CONSIGLIO COMUNALE
STRAORDINARIO
Il consiglio comunale di Cordenons è stato convocato in seduta straordinaria in prima convocazione per sabato 19 febbraio alle 8.45, in seconda convocazione per lunedì 19 alle 18.45. All'ordine del giorno, tra gli altri, la presentazione del bilancio di previsione triennale 2018-2020; la definizione dei prezzi di cessione delle aree comprese nell'ambito del piano di insediamenti produttivi della zona industriale-artigianale di Chiavornicco; l'approvazione dell'atto di delega tra i Comuni della provincia di Pordenone e l'Aas5 per la gestione dei servizi socio-assistenziali a favore delle persone con disabilità e la mozione per l'accorpamento in un'unica giornata delle elezioni previste nel 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci