Andrea Chenier slitta al 9 ottobre

Giovedì 27 Febbraio 2020
La stagione lirica del Teatro Sociale rimane incompiuta. Il Teatro Sociale di Rovigo ha deciso che, in relazione all'evolversi della diffusione del Coronavirus, le rappresentazioni di Andrea Chenier previste per l'11, 13 e 15 marzo prossimi sono sospese in attesa delle disposizioni delle autorità competenti.
La scelta si è resa necessaria perché i tempi dell'allestimento avvengono in anticipo rispetto alle stesse e non si può assicurare la sicurezza degli interpreti e delle maestranze.
La rappresentazione dell'opera di Umberto Giordano è stata fissata per il 9 e 11 ottobre 2020. I biglietti potranno essere utilizzati per le nuove date; chi invece desidera il rimborso, dovrà rivolgersi al botteghino del Teatro Sociale o inviare richiesta, con apposito modulo reperibile nel sito del Comune, alle email teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it, teatrosociale@comune.rovigo.it. L'anteprima per le scolaresche si terrà i 7 ottobre alle 16. Le scuole già iscritte avranno la priorità della partecipazione alla recita; si può in alternativa chiedere il rimborso del biglietto già pagato. Per informazioni 0425 25614.
S.T.Bis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci