Studente in dad crolla a terra, trovato morto dal padre: aveva assunto una sostanza comprata online

Lunedì 26 Aprile 2021 di Redazione Web
Il Fermi di Bassano del Grappa

BASSANO - Tragedia oggi, 26 aprile, a Bassano durante una lezione a distanza (dad): un giovane studente, appena maggiorenne, è stato trovato morto dal padre, poco prima delle 13. Da una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri pare che il giovane, Matteo Cecconi, studente e rappresentate d’istituto dell’Itis Fermi di Bassano, abbia regolarmente preso parte alle lezioni della quarta, quando, durante una pausa, si è allontanato dal pc.

Era prima di mezzogiorno e nessuno lo ha più visto. Soltanto dopo un’ora, rientrando a casa, il padre l'ha trovato riverso a terra. Ogni tentativo dei sanitari del 118 - subito chiamati dal genitore - di rianimare lo studente si è rivelato inutile. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia per determinare le cause della tragedia.

Il sospetto
I primi accertamenti sul computer del giovane hanno rivelato che qualche giorno fa aveva acquistato una sostanza su un sito internet, pagando 20 euro. Non è chiaro cosa ci dovesse fare ma in rete si parla di tale sostanza come ingrediente per il cosiddetto "popper", una droga da sniffare. 

Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 17:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci