Morto all'improvviso Luigino Vascon, deputato della Lega Nord e imprenditore

Domenica 19 Giugno 2022
Luigino Vascon

VICENZA - È morto oggi 19 giugno 2022 all'improvviso Luigino Vascon, 65 anni, imprenditore e politico. Vascon, originario di Sossano, è stato due volte deputato della Lega NordEletto per la prima volta alla Camera nel 1996, nel 2011 alle Politiche è stato rieletto. È stato membro, dal 1996 al 2001, della XIII Commissione agricoltura e, dopo la rielezione di nuovo membro, fino al 2006, della XIII Commissione.

Il cordoglio

Il presidente del consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, scrive: “Con Luigino Vascon esce di scena un protagonista della politica vicentina. Ciao Luigino, con te se ne va un uomo innamorato del suo Veneto, un personaggio sanguigno, esuberante talvolta, messo a durissima prova dalla vita”

Roberto Ciambetti, presidente del Consiglio regionale, rende così omaggio al parlamentare leghista, assessore provinciale a Vicenza, appassionato cacciatore sempre attento alle problematiche del mondo contadino e dell’agricoltura.  Difficile in questo momento aggiungere altro, se non tutta la tristezza per la scomparsa prematura di un uomo che ha dato molto al suo Veneto e che amava la sua terra”.

 

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci