Harley Davidson in vendita online a un prezzo stracciato: paga con un bonifico ma il venditore sparisce

Sabato 24 Febbraio 2024
Harley Davidson in vendita online a un prezzo stracciato - Image by Salvatore Rubino from Pixabay

CRESPADORO (VICENZA) - Un uomo di Altissimo (Vicenza) è stato truffato da due individui che gli hanno venduto una finta Harley Davidson a un prezzo stracciato. La vittima, da tempo desiderosa di possedere una moto in stile custom, aveva trovato un annuncio online che proponeva un modello usato del noto marchio americano a soli 7.000 euro.

Un'offerta allettante, considerando che normalmente questi motocicli mantengono un valore di mercato non inferiore ai 12.000 euro.

L'annuncio giustificava il prezzo basso con la necessità di un realizzo immediato per esigenze familiari. Le foto e la descrizione presentavano una moto esteticamente perfetta, accessoriata, con pochi chilometri percorsi e documenti in regola. Il venditore proponeva una vendita "visto e piaciuto", con pagamento online e possibilità di trattativa telefonica.

Dopo aver effettuato il bonifico, l'acquirente non ha più avuto modo di contattare il venditore, che è sparito nel nulla. A quel punto, la vittima si è rivolta ai Carabinieri della Stazione di Crespadoro, che hanno avviato le indagini.

Grazie al supporto dei Carabinieri della Compagnia di Valdagno, i due truffatori, un 40enne e una 22enne residenti in provincia di Padova, sono stati identificati e denunciati alla Procura della Repubblica di Vicenza.

Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci