Coronavirus Vicenza. Si svuota la rianimazione del San Bortolo: 3 dimissioni nelle ultime ore

Martedì 14 Aprile 2020 di Luca Pozza
Coronavirus Vicenza. Si svuota la rianimazione del San Bortolo: 3 dimissioni nelle ultime ore
Coronavirus Vicenza. Nessun decesso in tutta la provincia e tre dimissioni dalla sala di rianimazione dell'ospedale San Bortolo di Vicenza rappresentano la notizia positiva dell'ultimo bollettino medico, emesso alle 8 di oggi (martedì 14 aprile) dalla Regione Veneto. Rispetto al report precedente (quello delle 17 di lunedì) si registra un aumento di soli 6 casi positivi in tutto il Vicentino.

Da quando è scoppiato l'allarme sanitario al Covid-19, nella provincia berica rimangono dunque 111 le persone decedute, così distribuite tra i vari ospedali: 53 a Vicenza, 31 a Santorso, 12 a Bassano del Grappa, 10 ad Asiago, 3 a Valdagno, 1 ad Arzignano a cui si aggiungono 2 vittime nell'ospedale di comunità a Marostica. In calo, come diceva, i ricoverati in rianimazione che con il nuovo aggiornamento sono ora scesi a 33 (erano oltre 50 circa due settimane fa), di cui 19 a Vicenza, 11 a Santorso e 3 a Bassano del Grappa.

A Vicenza e provincia i contagi totali sono saliti a 2.089 (come detto +6 rispetto a ieri), di cui 1.525 attualmente positivi, numero in calo alla situazione prima del week-end pasquale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci