Tre decessi nella notte: 2 al San Bortolo e 1 a Santorso. Le vittime salgono a 71

Martedì 31 Marzo 2020 di Luca Pozza
Tre decessi nella notte: 2 al San Bortolo e 1 a Santorso. Le vittime salgono a 71
VICENZA - Tre decessi, due all'ospedale San Bortolo e uno a Santorso, si sono verificati tra la serata di ieri e la nottata in provincia di Vicenza a causa del coronavirus. A riportarlo è il bollettino della Regione Veneto reso noto alle 8 di oggi (martedì 31 marzo), mentre nel bollettino reso noto alle ore 18 non si registrano ulteriori decessi. La persona deceduta a Santorso è una 87enne residente ad Asiago, mentre uno dei due casi del San Bortolo riguarda uo uomo di 80 anni residente a Sovizzo.

Con il nuovo aggiornamento, da quando è scoppiato l'allarme sanitario al Covid-19, nella provincia berica sono morte complessivamente 71 persone, così distribuite tra i vari ospedali: 37 a Vicenza, 15 a Santorso, 9 ad Asiago e a Bassano del Grappa, 1 a Valdagno.

Complessivamente nel Vicentino i casi attualmente positivi risultavano essere 1.120 nel primo bollettino, poi saliti a 1.145 (+25) in quello serale. Questa sera i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere sono attualmente 290, di cui 241 in area non critica e 49 in terapia intensiva, così distribuiti: 26 all'ospedale San Bortolo, 17 a Santorso (+2 rispetto a stamane) e 6 a Bassano del Grappa.
Ultimo aggiornamento: 20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci