Blitz della Finanza all'ospedale di Bassano: acquisiti documenti su appalti, sale operatorie e attività dei medici

Martedì 25 Ottobre 2022 di Claudio Strati
L'ospedale di Bassano
1

BASSANO - Blitz della Guardia di Finanza all'Ulss 7 Pedemontana di Bassano del Grappa: gli uomini della Guardia di Finanza si sono presentati oggi, 25 ottobre 2022, all'ospedale di Bassano per acquisire documenti e file sull'attività amministrativa e i rapporti economici del nosocomio.

I finanzieri, secondo le prime informazioni, avrebbero messo sotto la lente d'ingrandimento appalti e incarichi assegnati dall'Ulss 7 Pedemontana dal 2018 al 2021, così come la gestione delle sale operatorie e l'attività dei medici in regime di libera professione all'interno del San Bassiano. Le verifiche interessano le gestioni precedenti e quelle attuali. Sono state acquisite documentazione cartacea e informazioni estrapolate dagli archivi digitali. Una serie di approfondimenti, stando agli inquirenti, destinati a proseguire nei prossimi giorni. 

Secondo gli inquirenti l'attività non dipenderebbe dal "caso Jannacopulos" deflagrato nelle ultime settimane sulle presunte minacce al dg dell'Ulss 7, Carlo Bramezza, e sulla campagna che l'emittente Rete Veneta avrebbe condotto contro di lui. Bramezza ai microfoni di TvA ha spiegato oggi che da parte dell'Ulss 7 c'è la massima collaborazione con gli inquirenti nel fornire le informazioni e le documentazioni richieste.

Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 12:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci