Fuggono all'alt dei carabinieri,
investono 2 auto: 4 persone ferite

Domenica 14 Agosto 2016
Fuggono all'alt dei carabinieri, investono 2 auto: 4 persone ferite
11
SOMMACAMPAGNA - Uno straniero è stato fermato dopo che, con un complice, è fuggito all'alt dei carabinieri di Verona a folle velocità per una decina di chilometri, investendo due auto e provocando il ferimento di quattro persone, di cui una grave.
È accaduto questa sera, domenica 14 agosto, a Sommacampagna dove un cittadino ha chiamato il 112 segnalando il tentativo di furto di un'auto da parte di due persone che viaggiavano su un furgone. I carabinieri hanno intercettato il mezzo imponendo l'alt che i due malviventi non hanno però rispettato, fuggendo a fortissima velocità per il centro del comune scaligero e proseguendo per una decina di chilometri fino a Verona San Massimo. Qui il furgone ha azzardato il sorpasso di una vettura, scontrandosi frontalmente contro un'altra auto, su cui viaggiava il solo conducente, che procedeva in senso contrario.
Nello scontro il furgone ha travolto la vettura appena sorpassata su cui c'era una famiglia con tre persone. Queste ultime sono rimaste seriamente ferite, ma il più grave è il conducente dell'altro mezzo. Dal furgone, sono scesi i due malviventi: uno è riuscito a fuggire mentre l'altro, un marocchino, è stato fermato dai militari arrivati sul posto con varie pattuglie di Villafranca e Verona. È caccia al fuggitivo, mentre sono in corso accertamenti, anche per l'identità, del nordafricano fermato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci