Coppia di turisti cucina in riva, il sindaco Brugnaro: «Subito espulsi» /Foto

Coppia di turisti cucina in riva, il sindaco Brugnaro: «Subito espulsi» /Foto
VENEZIA - Il sindaco Luigi Brugnaro ha espulso due turisti "cafoni" oggi e annunciato il provvedimento via social.

«Anche oggi altri maleducati segnalati e puniti. Li abbiamo appena espulsi dalla Città. Via i maleducati e i menefreghisti!»

La foto documenta come stessero cucinando in riva a un canale in pieno centro storico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Luglio 2019, 13:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Coppia di turisti cucina in riva, il sindaco Brugnaro: «Subito espulsi» /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 37 commenti presenti
2019-08-20 11:11:39
Non capisco cosa ci sia di male nel farsi un the con un fornelletto seduti su uno scalino se poi uno non fa casino e si porta via eventuale immondizia. Veramente non lo capisco. Rompono le scatole a questi poveri cristi e poi venezia pulullula di ladruncoli, perdigiorno, imbroglioni, venditori di paccottiglia, negozi e ristoranti spenna-turisti e quant'altro.
2019-07-20 15:32:41
Una città così merita solo di essere inghiottita dalla acque. Ho conosciuto un’altra Venezia, quella dei veneziani, convivale, simpatica, umana. Oggi è la Venezia dei predatori, degli affaristi, delle truffe. Prezzi impossibili per un cibo spesso mediocre se non cattivo, raramente una parola gentile, un sorriso. Da anni non ci metto più piede, pertanto ho della famiglia in cimitero. Quelli avevano solo paura di farsi spennare, Venezia è ormai una spelonca di ladri, per questo ormai mondialmente conosciuta e riconosciuta.
2019-07-20 14:47:34
Questa è la qualità attuale del turismo ! e del resto, se costruisci ostelli, non viene di sicuro lo shah di persia !
2019-07-20 06:45:25
Ci sarebbe la soluzione del caffe' pronto nel piccolothermo...ed il pannolone ad alta assorbenza. Perla vita da trapper ci sonoaltri posti sempre nelle montagna veneta, ma gli imbranati maleducati poi innescano incendi o lasciano residui al suolo. Jack London:"Accedndere un fuoco",a volte comporta un castigo molto piu' salato.
2019-07-19 23:29:26
Eppure quando i veneziani vengono in Cadore/Cortina si comportano nello stesso modo, pic-nic ovunque, in mutande in riva ai laghi, panini portati da casa, rifiuti ovunque ecc. Eppure quando lo fa un veneziano fuori da Venezia ve bene! Ma guai a farlo a Venezia...