Regali "anti crisi", il Comune lancia
il "kit natalizio" con prezzi bassi

Venerdì 13 Dicembre 2013
Regali "anti crisi", il Comune lancia il "kit natalizio" con prezzi bassi
Contro la crisi e il boom dei prezzi sotto le Festa, arriva il "kit natalizio" a prezzi bassi. Il Comune di Venezia lancia anche quest'anno l'iniziativa a cui aderiscono negozi, mercati del contadino e mercatini del biologico a Venezia e Mestre. Il progetto ha il duplice scopo di tutelare il potere di acquisto delle famiglie in un periodo di grave difficoltà economica, e di proporre idee accessibili per i regali di Natale.

Da lunedì 16 dicembre al 6 gennaio 2014 numerosi negozi, tra cui – novità di quest'anno - anche 22 esercizi commerciali di via Piave, offriranno a prezzi scontati una vasta gamma di prodotti, dagli articoli per la scuola alle biciclette, dai fiori e piante agli articoli di profumeria, dai casalinghi ai pezzi di argenteria e oreficeria, dagli occhiali ai prodotti alimentari. Tutti i punti vendita aderenti a “Kit natalizio” sono riconoscibili dalla vetrofania o dal logo dell’iniziativa; l'elenco dettagliato dei punti vendita e dei prodotti in offerta sarà consultabile dalle ore 14 di oggi sul sito www.comune.venezia.it/kitnatalizio

Inoltre, nella settimana prima di Natale, grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria, ai Farmer’s market (mercati del contadino) e al mercato del Biologico Equo e Solidale, ci saranno kit a prezzi agevolati di frutta, verdura, vino, formaggi, salumi, piante, prodotti biologici o di cosmesi naturale, nelle seguenti località e giornate:

Farmer’s market: a Chirignago, in Piazza San Giorgio, mercoledì 18 dicembre, dalle ore 8 alle 13; a Mestre, in Piazzetta Coin, giovedì 19 dicembre, dalle 8 alle 13; al Lido, in Riviera Corinto, venerdì 20 dicembre, dalle 7.30 alle 13; a Venezia, Santa Marta – Calle Longhi, lunedì 23 dicembre, dalle 10 alle 19.

Mercato del Biologico Equo Solidale: a Venezia, in Rio Terà dei Pensieri, giovedì 19 dicembre, dalle 10.30 alle 18.30.

Gli operatori commerciali che vogliono aderire all'iniziativa possono mandare un'email a tutelacitta@comune.venezia.it, telefonare allo 0412748070 o inviare un fax allo 041274 8379.

Ultimo aggiornamento: 11:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci