Villa in fiamme all'alba: brucia la casa di un imprenditore di Concordia Sagittaria. Sette intossicati, cinque sono minorenni

Martedì 14 Novembre 2023 di Marco Corazza
Fiamme in villa a Concordia Sagittaria

CONCORDIA SAGITTARIA (VENEZIA) - Incendio a Concordia Sagittaria: brucia l'abitazione di un imprenditore. Dalle 6.30 di questa mattina, martedì 14 novembre, i Vigili del fuoco sono impegnati per spegnere l'incendio di una villa di via Gaffaree a Concordia Sagittaria, da lontano è stata subito visibile una nube denza e scura in cielo (La nube nera in cielo - VIDEO).

Sette persone, tra le quali 5 minori, sono stati portati in ospedale per aver respirato fumo

I vigili del fuoco arrivati da Portogruaro, Latisana, Mestre con due autopompe, due autobotti, l’autoscala, il carro aria e 14 operatori, hanno spento le fiamme, divampate al piano terra dell’abitazione disposta su due livelli, evitando il coinvolgimento dell’intera struttura.

La famiglia, intanto uscita dall’abitazione, è stata assistita dagli operatori sanitari del Suem e trasferiti in pronto soccorso per accertamenti. Le fiamme divampante da un elettrodomestico si sono subito estese alla cucina al soggiorno e alla pompeiana esterna.

Ancora in corso le ultime operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’abitazione da parte dei vigili del fuoco.

Video

Ultimo aggiornamento: 17:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci