Morandi si regala una giornata
a Venezia per il compleanno

Giovedì 11 Dicembre 2014
Gianni Morandi e la moglie Anna (da Facebook)
2

VENEZIA - 70 anni tondi tondi, oggi, per Gianni Morandi. Il cantante, che è nato a Monghidoro nel 1944, li festeggia con una gita romantica a Venezia e su Facebook (la sua pagina è diventata un vero e proprio fenomeno virale, con più di 1 milione di "mi piace") posta le foto con la moglie, in piazza San Marco e scrive: "11 dicembre. Venezia, Piazza San Marco "7.0". Vent'anni fa, avevo appena conosciuto Anna e per il mio compleanno eravamo venuti qui... oggi siamo ritornati. La foto ce l'ha scattata un turista". Poi è la volta di un giro in gondola.

7.0 è il Leitmotiv scelto per l'anniversario, e torna anche nel titolo del prossimo album di Morandi, "Autoscatto 7.0" appunto: un doppio cd con brani inediti e grandi successi, tratti dalla classifica stilata proprio dai fan su Facebook.

Sul social network Morandi aveva postato già ieri un promemoria, un video brevissimo: «Ultimi chilometri 6.9.

Da domani si cambia cifra», diceva sorridente, facendo stretching dopo la corsa. E la risposta calorosa dei fan non si è fatta attendere, con una valanga di auguri a commentare video e foto: «Resti sempre il nostro eterno ragazzo», scrivono; «Sempre un bel giovanotto», «Goditi questa giornata di sole anche se il sole tu lo porti con te».

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci