La sorella di Giulia: «Speravamo di vederla comparire alla laurea». Filippo? «L'odio non è per sempre». Fiocchi rossi sul cancello - Video

Giovedì 16 Novembre 2023
Video

Video di Davide Tamiello

Sono parole commoventi quelle della sorella di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa dal sabato 11 novembre insieme all'ex fidanzato Filippo Turetta.

La giovane rivela la speranza, infranta, di rivedere la sorella comparire nel giorno della sua laurea - "ma so che non viviamo nel mondo delle favole" - e poi commenta una domanda postale dai giornalisti: potrebbe perdonare Filippo? "Innanzitutto occorre capire cosa sia successo - afferma - e poi... poi l'odio non è per sempre". Ecco la sua intervista integrale. 

Tre nastri rossi sono stati appesi poco dopo le 14.30 di oggi, 16 novembre, alla cancellata della villetta della famiglia Cecchettin dalla sorella di Giulia, Elena, a rappresentare il giorno in cui la 22enne scomparsa avrebbe dovuto discutere la tesi in Ingegneria all'Università di Padova. Elena Cecchettin è uscita brevemente in giardino senza rivolgere alcuna parola ai cronisti che la interpellavano, ed ha annodato con cura sull'inferriata i nastri rossi dedicati alla laurea di Giulia. Un gesto che conferma la forte speranza dei familiari per il ritorno della loro congiunta, scomparsa ormai cinque giorni fa.

Il papà di Giulia: «Ogni giorno che passa l'angoscia aumenta, oggi avrei dovuto essere a festeggiare la laurea di mia figlia e non qui così...»

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 08:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci