Fermato l'accoltellatore di via Piave:
​è un tunisino clandestino di 28 anni

Domenica 14 Agosto 2016
Fermato l'accoltellatore di via Piave: è un tunisino clandestino di 28 anni
18

MESTRE - Catturato il tunisino che giovedì poco dopo la mezzanotte ha accoltellato un connazionale in via Piave di fronte a piazzale Olivotti a Mestre. Si tratta di Kaway Hasen, 28enne senza fissa dimora clandestino in Italia da qualche mese. La Squadra mobile lo ha bloccato sempre in via Piave ieri sera dopo che gli agenti delle Volanti lo avevano visto camminare in zona. Lo hanno riconosciuto per le fattezze - il 28enne era stato infatti ripreso dalle telecamere di videosorveglianza durante la rissa - e per l'abbigliamento: indossava gli stessi vestiti della notte dell'accoltellamento. Il nordafricano è stato sottoposto a fermo con l'accusa di tentato omicidio ed è nel carcere di Santa Maria Maggiore.

L'uomo che ha aggredito, un 32enne, è ancora in prognosi riservata all'Angelo ma non sarebbe in pericolo di vita: il 28enne lo ha colpito al fianco e al torace.

Silenzio sui motivi della lite, anche se si ipotizza una sorta di regolamento di conti nell'ambito dello spaccio della droga. L'arrestato pare provenisse dalla Germania e una volta arrivato in città si era sistemato all'interno dell'ex Umberto I. Fino a ieri non aveva alcun precedente penale.  

Ultimo aggiornamento: 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci