I Duran Duran e i Take That
cantano tanti auguri al magnate

Martedì 14 Ottobre 2014
Simon Le Bon e i Thake That
1

VENEZIA - A cantargli “tanti auguri” a Venezia i Duran Duran e i Take That, dopo il regalino della moglie da 160 milioni di euro: il super yacht Shemara di 65 metri costruita nel 1938, sequestrata poi dalla Royal Navy e usata nella guerra antisommergibile.

Nella tre giorni di festeggiamenti lagunari per il 50° compleanno del magnate della telefonia inglese Charles William Dunstone, non sono mancate le sorprese sulle orme di George Clooney, a cominciare dalla nave-regalo che ieri li ha imbarcati per lasciare Venezia e partire alla volta della Sicilia, per festeggiare verso nuovi lidi. Il businessman multimiliardario, che conta circa 3mila negozi in Europa con 43mila dipendenti, presidente della “Carphone Warehouse” e del “TalkTalk Group”, ha alloggiato con i suoi ospiti all’Hotel Cipriani alla Giudecca (interamente affittato per il week-end), a poche settimane dalla partenza di Clooney. Alla festa di venerdì sera ai Granai della Repubblica che ha visto suonare tre componenti dei “Duran Duran” e un maestoso spettacolo di danza (con ballerini che si calavano dal soffitto), è seguito una super evento all’Arsenale sabato sera. Cena da capogiro e musica lounge di sottofondo a cura del disc jockey francese di fama internazionale Stephane Pompougnac, seguite dall’esibizione dei Take That. Sabato sera i classici camerieri sono stati sostituiti da modelli, perché anche l’occhio si sa, vuole la sua parte. Ieri invece, giornata di relax tra bagni di sole nei giardini dell’Hotel Cipriani e spettacolo di nuoto sincronizzato in piscina. Davide Bisetto, lo chef premiato “Micheline” dell’albergo di lusso alla Giudecca, ha preparato per gli ospiti un menu speciale di compleanno a tema di pietanze e sapori che risalgono al 1964, anno in cui è nato Charles Dunstone.

Non sono mancati gli allestimenti particolari, come quelli realizzati con le cassette di frutta, e per chiudere l’ultima serata veneziana in bellezza, ieri sera, cena e festa a bordo del nuovo super yacht del festeggiato.

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci